le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai YoYo: dal 7 dicembre sul sito internet si aspetta il Natale

"Da lunedì 7 dicembre il portale di www.raiyoyo.rai.it si veste a festa! con un make-up scintillante sotto il segno del Natale e con una ricchissima offerta di contenuti formato famiglia", segnalano dalla tv pubblica di Stato.

"Da lunedì 7 dicembre il portale di www.raiyoyo.rai.it si veste a festa! con un make-up scintillante sotto il segno del Natale e con una ricchissima offerta di contenuti formato famiglia. Gli utenti che crescono ogni giorno, (soprattutto gli oltre 100mila genitori che si ritrovano sulla pagina social di YoYo) troveranno nella sezione 'La tv delle feste', tutta la programmazione di Rai YoYo pensata ad hoc per fare compagnia a grandi e piccini durante le vacanze di Natale con le schede di approfondimento sui programmi preferiti e quelli delle feste come: 'Gruffalo', 'Lost and Found', 'Canto di Natale di Topolino', 'Pimpa Storia di Natale' oltre alle novità assolute come 'Christmas Collection' e 'Un incredibile Natale' " riferisce con una nota la tv pubblica.
"Super regalo poi per i più piccoli, che potranno seguire l'avvicinarsi del Natale scorrendo le finestrelle del Calendario dell'avvento di Peppa Pig e le tante attività, (giochi a tema, labirinti, letterine, decorazioni da attaccare all'albero, ecc), da fare insieme con i genitori pensate in preparazione del Natale, 'Le renne innamorate', 'La letterina di Ben e Holly', 'La ghirlanda di Topo Tip', tanto per citarne solo alcune. Infine, non mancheranno 'Le ricette di Natale', per trascorrere piacevoli pomeriggi fra mestoli e pignatte e la possibilità di seguire il canale in streaming e di rivedere i film e cartoni preferiti dai bambini sulla Replay del portale" si chiude il comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: