le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai YoYo: dal 1 luglio iniziano le avventure nel "Piccolo Regno di Ben e Holly"

"Da mercoledì 1 luglio l'appuntamento per i piccoli telespettatori è con la serie 'Il Piccolo Regno di Ben e Holly', in onda tutti i giorni alle 11.40 su Rai Yo Yo. Ideata da Neville Astley e Mark Baker e vincitrice del premio Bafta nel 2009 e del British Animation Award nel 2012, la serie è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l'erba e i fiori, dove è possibile sperimentare la magia e incontrare creature fantastiche", si espone in una nota della tv pubblica.

"Da mercoledì 1° luglio l'appuntamento per i piccoli telespettatori è con la serie 'Il Piccolo Regno di Ben e Holly' - illustra in un comunicato la tv di Stato -, in onda tutti i giorni alle 11.40 su Rai YoYo. Ideata da Neville Astley e Mark Baker e vincitrice del premio Bafta nel 2009 e del British Animation Award nel 2012, la serie è ambientata in un mondo fatato in miniatura che si trova sotto l'erba e i fiori, dove è possibile sperimentare la magia e incontrare creature fantastiche."
"Ben è un piccolo elfo con le orecchie a punta, che vola sul dorso della sua coccinella Gaston e vive con la sua famiglia e Il Vecchio Saggio nel Grande Albero degli elfi. Holly è una fatina volante, principessa di un regno incantato abitato da folletti, fate, animali e piante magiche. Con la sua bacchetta e grazie all'aiuto di tata Susina, anch'essa una fata, Holly sta imparando a fare le magie….In realtà i due amici sono ancora alle prime armi nel compiere grandi incantesimi, ma sono imbattibili nel fabbricare oggetti, soprattutto giocattoli di ogni tipo con cui divertirsi e far volare la fantasia" si spiega in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# animali# armi# famiglia# piante# Rai