le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio3, Lovely Planet: 13 agosto in viaggio da Belgrado a Sofia

"Nella puntata di 'Lovely planet', il programma condotto da Anna Maria Giordano, in onda giovedì 13 agosto su Rai Radio3 alle 11.00, si andrà nei Balcani per scoprire città come Belgrado, Sofia e Costanza", riportano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

Attraverso quest'ultima nota, pubblicata sul sito istituzionale, la tv pubblica di Stato comunica: "Nella puntata di 'Lovely planet', il programma condotto da Anna Maria Giordano, in onda giovedì 13 agosto su Rai Radio3 alle 11.00, si andrà nei Balcani per scoprire città come Belgrado, Sofia e Costanza."
"Il treno per Belgrado da Sarajevo dopo la guerra non parte più. Si prende un minibus e dopo 5 ore attraverso la bellissima natura della Bosnia si arriva in una città piena di ambizioni e proiettata in mille progetti per il futuro. Le rive del Danubio e della Sava regalano incontri e nostalgia. Ogni sera dalla vecchia stazione centrale parte il notturno per Sofia" si prosegue.
"La mattina dopo troviamo un altro paese - viene rivelato in ultimo -, un altro alfabeto, un'altra musica… In podcast, conservati su un apposito scaffale web sull'home page di Radio3, racconti del mondo, delle sue vie e delle sue mete."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# guerra# natura# Radio3# Rai# Sava# web