le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio2 segue il Club to Club 2015, a Torino fino all'8 novembre

"Radio2 è media partner ufficiale del Club to Club 2015, uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa, che si tiene a Torino fino all'8 novembre", viene riportato in una nota della tv pubblica di Stato.

"Radio2 è media partner ufficiale del Club to Club 2015, uno dei festival di musica, arte e cultura elettronica più importanti in Europa, che si tiene a Torino fino all'8 novembre. Il vasto programma degli artisti che si esibiranno nel corso della manifestazione - da star come Thom Yorke dei Radiohead passando per artisti elettronici come Apparat o più di ricerca come i Battles -, rappresenta un universo musicale in piena sintonia con quello che Radio2 racconta da anni attraverso programmi come Musical Box, Babylon e Radio2 In The Mix" riporta in una nota la Rai.
"Radio2 ha infatti l'attitudine a sperimentare nuovi linguaggi musicali e non solo, tanto che la maggior parte degli artisti presenti al Club To Club sono on air nella musica di Raffaele Costantino, Lele Sacchi e Carlo Pastore. Durante i giorni del Festival, ciascuna di queste trasmissioni darà spazio ai linguaggi musicali, per continuare a raccontare a Radio2 l'evoluzione e lo sviluppo della musica in tutti i suoi aspetti" spiega al termine del comunicato la tv di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: