le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio1, Sabato sport: a Ferragosto calcio e motomondiale

"Sabato sport del 15 agosto 2015, in onda su Rai Raidio1, sarà presentato da Filippo Corsini. Calcio e motomondiale saranno al centro della puntata. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva", viene pubblicato in una nota della tv di Stato.

"Sabato sport del 15 agosto 2015 - informa in una nota la tv di Stato -, in onda su Rai Radio1, sarà presentato da Filippo Corsini. Calcio e motomondiale saranno al centro della puntata."
Viene rilevato in aggiunta: "Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Fino alle 14.50 si disputano a Brno le qualifiche ufficiali del Gran Premio della Repubblica Ceca. Inviato Nico Forletta. Quindi, grande spazio al calcio, a una settimana esatta dall'inizio del campionato 2015/16. Si apre con il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi."
"Si parlererà poi nel particolare - si illustra dunque -, di Torino e Chievo, alla vigilia dei primi impegni ufficiali di Coppa Italia, ma anche della Under21 di Gigi Di Biagio, all'alba di un nuovo biennio."
"Non potranno mancare le ultime notizie del processo che sta coinvolgendo - si annota inoltre -, tra le altre, il Catania e il Teramo. Gli approfondimenti di calcio continueranno con i preliminari di Champions League e l'analisi dello stato di forma della Lazio e ancora con i vizi e virtù del Bayer Leverkusen."
Si rivela poi: "Per finire, la consueta pagina di calciomercato. Non solo calcio: dopo le 17.00 sarà la volta della pallacanestro. La nazionale di Pianigiani si sta preparando in questi giorni per gli Europei di settembre: se ne parla in diretta con il presidente della FIP Gianni Petrucci."
"Dopo le 18.30 lo 'Speciale Moto Grand Prix': le voci e i commenti dopo le qualifiche del GP della Repubblica Ceca. A cura di Nico Forletta" si comunica in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: