le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio1, Sabato sport 14 novembre: in primo piano calcio e motori

"Sabato sport del 14 novembre su Rai Radio1 sarà presentato da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. In primo piano calcio e motori. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. Si aprirà con la nazionale di Antonio Conte, commentando l'amichevole di Bruxelles contro il Belgio, giocata venerdì", segnalano dalla tv pubblica di Stato.

"Sabato sport del 14 novembre su Rai Radio1 sarà presentato da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. In primo piano calcio e motori. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. Si aprirà con la nazionale di Antonio Conte, commentando l'amichevole di Bruxelles contro il Belgio, giocata venerdì" scrive in una nota la tv pubblica.
"Dopo le 14.00 il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica 'Sostiene Tardelli'. Quindi lo speciale sulle due ruote 'Moto Grand Prix', a cura di Paolo Zauli. Dalle 15.00 la cronaca del primo anticipo della tredicesima giornata di serie B, Livorno-Vicenza. Inviati Massimo Barchiesi e Alessio Maldini. Dalle 17.00 alle 18.00 si seguiranno le qualifiche del Gran Premio del Brasile di Formula 1. Cronaca di Giulio Delfino. Dopo le 18.00, si torna sul caso doping-Russia che sta scuotendo il mondo dello sport. In diretta il ct della nazionale russa di fioretto maschile, Stefano Cerioni" si prosegue.
Viene diffuso ancora: "In tema di scherma, spazio all'evento 'Una stella per Marta 2015', manifestazione sportiva in ricordo di Marta Russo."
"In diretta due campionesse azzurre. Di nuovo calcio, prima con l'Under21 impegnata nelle qualificazioni all'Europeo di categoria, con l'inviato Giuseppe Bisantis; poi la nazionale maggiore" si continua.
"Ci si collegheà con il ritiro di Coverciano. Alle 20.20 la presentazione del secondo anticipo di B, Modena-Pro Vercelli. Collegamento con gli inviati Daniele Fortuna e Umberto Avallone e intervista a un ex calciatore. Dalle 20.30 la cronaca di Modena-Pro Vercelli" si osserva.
Si illustra infine nel comunicato: "Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: