le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio1, Eta Beta 4 novembre: lo stress da smartphone

"Ogni giorno, in media, controlliamo il cellulare circa centocinquanta volte. Spesso senza alcuna necessità. Sarà questo il tema della puntata di 'Eta Beta' in onda su Radio1 mercoledì 4 novembre alle 11.35", diffondono in un comunicato dalla tv di Stato.

"Ogni giorno, in media, controlliamo il cellulare circa centocinquanta volte. Spesso senza alcuna necessità. Con il risultato che due milioni di italiani sono a rischio di stress tecnologico con attacchi di ansia, insonnia, perdita di memoria, panico e ipertensione" divulga in un comunicato la tv pubblica.
"Per ritrovare uno stile di vita più equilibrato sabato a Milano si svolgerà la conferenza degli Organizer italiani. Sarà questo il tema della puntata di 'Eta Beta' in onda su Radio1 mercoledì 4 novembre alle 11.35" prosegue la Rai.
"Saranno ospiti di Massimo Cerofolini: Francesca Pansadoro - viene fatto sapere in conclusione della nota -, responsabile delle pubbliche relazioni di Apoi (Associazione degli Organizer italiani) e Alessio Carciofi, autore dell'ebook Digital detox e del progetto Your digital detox."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: