le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Premium: ascolti in crescita, superato il 3% di media

"Volano gli ascolti di Rai Premium che ha superato il 3% di media. 'Questo è un grande segnale di competitività delle reti digitali Rai, anche in vista delle grandi novità autunnali' afferma Roberto Nepote, direttore di Rai Gold" come riferisce in un comunicato la tv di Stato.

"Volano gli ascolti di Rai Premium che ha superato il 3% di media. 'Questo è un grande segnale di competitività delle reti digitali Rai, anche in vista delle grandi novità autunnali' afferma Roberto Nepote, direttore di Rai Gold, come riporta in una nota la tv di Stato.
"Rai Premium - viene puntalizzato in aggiunta -, conosciuta come la tv che ripropone i successi delle reti ammiraglie, ieri 11 giugno nel Prime Time si è posizionata stabilmente oltre il 3% di share, con delle punte del 3,63%, e oltre 800.000 spettatori. Ricordiamo inoltre il record (oltre il 10%) raggiunto pochi giorni fa da Rai 4 in seconda serata, e l'ottima partenza di Dominion, sempre su Rai 4."
Si informa in conclusione: "Con il record di ieri Rai Premium conferma di avere vita propria, sia grazie ai record d'ascolto, sia grazie a anteprime, infatti proprio in questi giorni Rai Premium sta proponendo per la prima volta in Italia la serie 'Chiamata d'emergenza'. Rai Gold, il pull di reti digitali Rai diretto da Roberto Nepote, ha totalizzato nel prime time di ieri uno share complessivo del 5,30%, superando due importanti reti generalista, come Rete 4 e La7."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: