le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie: stasera in tv 10 novembre il film "Priscilla: la regina del deserto"

"'Priscilla: la regina del deserto', in onda su Rai Movie martedì 10 novembre alle 21.15 con la regia di Stephan Elliott. Bernadette Bassenger, Mitzi Del Bra, e Felicia Jollygoodfellow sono i nomi d'arte di Ralph, Anthony Belrose ed Adam Whitely, una transessuale e due drag queen che si esibiscono nei gay bar di Sydney", riportano in un comunicato dalla tv di Stato.

"'Priscilla: la regina del deserto', in onda su Rai Movie martedì 10 novembre alle 21.15 con la regia di Stephan Elliott. Bernadette Bassenger, Mitzi Del Bra, e Felicia Jollygoodfellow sono i nomi d'arte di Ralph, Anthony Belrose ed Adam Whitely, una transessuale e due drag queen che si esibiscono nei gay bar di Sydney" spiega in un comunicato la tv di Stato.
Viene anticipato ancora: "Dopo la morte del compagno di Bernadette, le tre partono alla volta di Alice Springs per esibirsi al Lasseters Hotel Casino, del quale la ex-moglie di Tick è direttore. Come mezzo di trasporto, le tre adottano un vecchio torpedone che battezzano 'Priscilla, la regina del deserto'. Durante il viaggio attraverso l'outback australiano, dialoghi ed esperienze si intrecciano tra Bernadette, Tick ed Adam."
"Un guasto al motore le fa fermare in mezzo al deserto e per questo il trio si allarga accogliendo anche Bob - si continua poi -, un meccanico di larghe vedute che le aiuta a rimettere in sesto la sgangherata Priscilla."
"Arrivati ad Alice Spring - si segnala infine nella nota -, si scopre che Tick ha un figlio di otto anni, Benjamin, che accetta in modo sorprendentemente maturo il modo di essere del padre. Finito il ciclo di spettacoli, il bambino torna a Sidney col padre ed Adam, mentre Bernadette e Bob provano ad approfondire il loro rapporto sentimentale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# arte# Bra# gay# Rai Movie