le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie Mag: stasera in tv 4 novembre un viaggio nel mondo di Star Wars

"Movie Mag di mercoledì 4 novembre alle 22.50 su Rai Movie, accompagnerà gli spettatori nel mondo di Star Wars con anticipazioni e interviste su 'Il risveglio della forza', VII episodio della saga creata da George Lucas, direttamente dalla Star Wars Night di Lucca Comics", riferisce con una nota la tv pubblica.

"Movie Mag di mercoledì 4 novembre alle 22.50 su Rai Movie, accompagnerà gli spettatori nel mondo di Star Wars con anticipazioni e interviste su 'Il risveglio della forza', VII episodio della saga creata da George Lucas, direttamente dalla Star Wars Night di Lucca Comics" spiega in una nota la tv pubblica di Stato.
Si continua di seguito: "Federico Pontiggia intervista Francesco De Gregori alla presentazione del nuovo album 'Amore e furto', omaggio a Bob Dylan. 'Freeheld - Amore, giustizia, uguaglianza' di Peter Sollett, con Julianne Moore ed Ellen Page, è il film della settimana. Con il regista Claudio Cupellini si parla, poi, di 'Alaska', con Elio Germano che recita per metà in francese, Astrid Berges-Frisbey, Valerio Binasco e Marco D'Amore."
Si informa in aggiunta: "Movie Mag propone, inoltre, uno speciale approfondimento sull'atteso 'Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts', e una carrellata sui film in uscita nella settimana: 'Spectre – 007' di Sam Mendes e '45 anni', scritto e diretto da Andrew Haigh."
"Il film ha come protagonisti Charlotte Rampling e Tom Courtenay - si illustra in conclusione nel comunicato -, che hanno vinto l'Orso d'argento per la migliore interpretazione femminile e maschile al Festival di Berlino 2015. E ancora, un servizio sulla 7^ edizione di 'France Odeon - 50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze', festival dedicato al cinema francese. Tra gli ospiti: Michel Hazanavicius, Bérénice Bejo, Philippe Garrel e il figlio Louis che presenta la sua opera prima. In programma anche 'Mon Roi' con Vincent Cassel, travolgente storia d'amore presto nelle sale italiane. Infine, la playlist dei film più amati da Sergio Rubini, intervistato alla presentazione di 'Dobbiamo parlare', in uscita il 19 novembre. Tutte le informazioni si possono trovare su moviemag.rai.it, il sito dedicato sul portale di Rai Movie con tutte le puntate andate in onda, foto, news, materiale d'archivio e contenuti extra. MovieMag è anche sui profili Facebook e Twitter di Rai Movie (rispettivamente agli indirizzi Rai Movie e @RaiMovie), con hashtag #MovieMag."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: