le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Movie Mag 7 ottobre: intervista a Elio e Samantha Cristoforetti

"Movie Mag nella puntata di mercoledi 7 ottobre alle 23.10 su Rai Movie, racconterà che rapporto hanno con il cinema Elio - senza le Storie Tese - e Samantha Cristoforetti. Il cantante sarà protagonista del consueto faccia a faccia con Federico Pontiggia, mentre l'astronauta, intervistata alla première di Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott, all'Agenzia Spaziale Italiana, stilerà per il programma la top3 dei suoi film preferiti", si segnala in una nota dalla tv pubblica.

"Movie Mag nella puntata di mercoledi 7 ottobre alle 23.10 su Rai Movie, racconterà che rapporto hanno con il cinema Elio – senza le Storie Tese – e Samantha Cristoforetti. Il cantante sarà protagonista del consueto faccia a faccia con Federico Pontiggia, mentre l'astronauta, intervistata alla première di Sopravvissuto - The Martian di Ridley Scott, all'Agenzia Spaziale Italiana, stilerà per il programma la top3 dei suoi film preferiti" comunica la tv pubblica di Stato.
"Black Mass – L'ultimo gangster, in uscita l'8 ottobre, sarà il film della settimana. Movie Mag proporrà un'intervista al regista Scott Cooper e al protagonista Johnny Depp, e alcune scene in anteprima. - si prosegue - Un approfondimento speciale sarà dedicato anche a The Program, la crime-story di Stephen Frears sulle vicende del ciclista campione del mondo Lance Armstrong, protagonista di un clamoroso scandalo di doping. Movie Mag porterà poi gli spettatori a Ferrara al Festival Internazionale. Illustrerà la rassegna Mondocinema, dedicata al cinema d'autore e curata da Francesco Boille, e Mondovisioni, dedicata ai documentari e curata da Sergio Fant."
"Tra gli altri film che usciranno in settimana, Movie Mag si soffermerà su: Life di Anton Corbijn, che racconta l'amicizia tra il fotografo Dennis Stock e James Dean, il documentario Janis, sulla vita della rockstar Janis Joplin, e Poli opposti, commedia di Max Croci con Luca Argentero e Sarah Felberbaum" si prosegue.
"Tutte le informazioni su moviemag.rai.it - viene rilevato al termine -, il sito dedicato sul portale di Rai Movie con tutte le puntate andate in onda, foto, news, materiale d'archivio e contenuti extra. MovieMag è anche sui profili Facebook e Twitter di Rai Movie (rispettivamente agli indirizzi Rai Movie e @RaiMovie), con hashtag #MovieMag."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: