le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp: a Next Tv 3.0 nello Spazio con Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano

"Dal 27 giugno arriva su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) la terza edizione di Next, ribattezzata 3.0. Next Tv 3.0, in onda ogni sabato alle 16.50 con la conduzione di Annamaria Baccaro, è un contenitore di tendenza dedicato ai temi più cari alle nuove generazioni: musica, sana alimentazione, ambiente, animali e nuove tecnologie", si mette al corrente dalla tv pubblica di Stato.

"Dal 27 giugno arriva su Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) la terza edizione di Next, ribattezzata 3.0. Next Tv 3.0, in onda ogni sabato alle 16.50 con la conduzione di Annamaria Baccaro, è un contenitore di tendenza dedicato ai temi più cari alle nuove generazioni: musica, sana alimentazione, ambiente, animali e nuove tecnologie" illustra in una nota la tv pubblica.
"Il programma racconta con un linguaggio semplice - si spiega in conclusione del comunicato -, divertito, amichevole le meraviglie della realtà, della natura e del mondo. Come una chiacchierata tra amici che si raccontano le cose che hanno scoperto sul cielo, sui viaggi, sugli animali, sulla scienza. Si conosceranno allora i segreti e le curiosità del mondo animale, ci si aggirerà per le profondità dello spazio e si visiteranno paesi lontani con i loro colori, suoni e mille diversità. Ogni settimana, poi, con l'aiuto dell'inviato Lorenzo Monaco verrà regalato un piccolo consiglio su come trattare il nostro animale domestico, cane o gatto che sia. E ancora, dopo un'occhiata all'Expo e un racconto delle scoperte più curiose e particolari della scienza, i giovani telespettatori saranno accompagnati in orbita intorno alla terra da Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: