le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp, Versus 15 novembre: Vincenzo Santopadre e i campioni del tennis italiano

"Domenica 15 novembre i campioni del tennis italiano concluderanno la prima serie delle puntate monografiche di 'Versus - Generazione di campioni', il programma di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), in onda alle 11.50, che accompagna i giovani telespettatori alla scoperta degli sport olimpici estivi in vista di Rio 2016", illustra in una nota la tv pubblica.

"Domenica 15 novembre i campioni del tennis italiano concluderanno la prima serie delle puntate monografiche di 'Versus - Generazione di campioni', il programma di Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi), in onda alle 11.50, che accompagna i giovani telespettatori alla scoperta degli sport olimpici estivi in vista di Rio 2016" rende noto la tv pubblica di Stato.
"Questa settimana, la conduttrice Carolina Rey farà conoscere appunto la storia ma anche le curiosità del tennis arricchito dalle interviste all'ex campione azzurro Vincenzo Santopadre, ora coach della stella dell'Aniene e giovane talento del tennis italiano Matteo Berrettini. Il programma nella prima edizione ha ottenuto il 'Premio Moige 2015', 'l'Overtime Young 2015' e la 'Mention d'Honneur all'Export Movies e Tv 2015' come miglior programma per ragazzi. In attesa della seconda stagione che partirà nel 2016 e si concluderà alle porte di Rio 2016, sarà comunque sempre possibile rivedere tutte le puntate del programma finora trasmesse sul sito www.versus.rai.it" viene divulgato al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: