le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp Music 17 ottobre: ospite Briga

"Sabato 17 ottobre alle 12.00 ritorna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato alla musica: 'Gulp Music'. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma vedrà come ospiti un cantante tra i più amati dai ragazzi: Briga", riporta in un comunicato la tv pubblica.

"Sabato 17 ottobre alle 12.00 ritorna su Rai Gulp, (Canale della Direzione Rai Ragazzi), il magazine musicale tutto dedicato alla musica: 'Gulp Music'. Condotto da Gaia Ranieri, Il programma vedrà come ospiti un cantante tra i più amati dai ragazzi: Briga, che lancerà e commenterà alcuni dei suoi video musicali come ad esempio, 'Sei di mattina, 'Esistendo' e molti altri."
"Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori 'portali' italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui social network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it " viene riferito infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Briga# Canale# giovani# Rai Gulp# Rai# social network# video# web