le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp Girl: seconda serata 18 novembre con il look di Amanda Bynes

"Mercoledì 18 novembre a 'Gulp Girl', in onda alle 23.30, si parlerà dell'attrice Amanda Bynes e del suo look", si segnala in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 18 novembre a 'Gulp Girl' - riferisce con una nota la tv pubblica di Stato -, in onda alle 23.30, si parlerà dell'attrice Amanda Bynes e del suo look. Il tutorial di Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) condotto da Benedetta Mazza permetterà alle giovani spettatrici di fare tesoro di preziosi consigli per essere sempre alla moda, ispirandosi a famose star."
"In questo appuntamento si imparerà a realizzare dei jeans tagliati - viene annotato quindi -, nuovo trend della stagione. Come di consueto, durante la puntata, non mancherà un contributo filmato che narra la biografia del personaggio del giorno mettendo in luce immediatamente la sua 'ricetta' per il successo: disciplina, originalità, storia familiare."
Viene fatto sapere in conclusione nel comunicato: "Subito dopo, al via il primo set riservato al make up e alle acconciature che si concluderà con un riepilogo didascalico per chi da casa, voglia prendere appunti. Il secondo contributo filmato entrerà, più specificatamente, nel look di Amanda Bynes svelandone gusti, tendenze e lati deboli. Il secondo set, invece, sarà riservato proprio al look e agli accessori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Benedetta Mazza# giovani# make up# moda# Rai Gulp# Rai# tutorial