le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp Girl 20 ottobre: il look di Jenny McCarthy

"Martedì 20 ottobre, alle 18.20, nuovo appuntamento con 'Gulp Girl', il tutorial di Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) condotto da Benedetta Mazza. L'icona di oggi sarà l'attrice americana Jenny Mccarthy", informa in una nota la tv pubblica di Stato.

"Martedì 20 ottobre - espone in un comunicato la tv di Stato -, alle 18.20, nuovo appuntamento con 'Gulp Girl', il tutorial di Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) condotto da Benedetta Mazza dedicato allo 'street style', al make up, al look e all'hair stylist, che insegnerà alle giovani spettatrici come rielaborare e riciclare i vestiti trovati nel baule della nonna, ispirandosi al look della star scelta come protagonista."
"L'icona di oggi sarà l'attrice americana Jenny Mccarthy. Il programma partirà con un contributo filmato che narra la sua biografia mettendo in luce immediatamente la sua 'ricetta' per il successo: disciplina - viene pubblicato in conclusione della nota -, originalità, storia familiare. Subito dopo, al via il primo Set riservato al make up e alle acconciature che si concluderà con un riepilogo didascalico per chi da casa, voglia prendere appunti. Il secondo contributo filmato entrerà, più specificatamente nel look della protagonista svelandone gusti, tendenze e lati deboli. Il secondo Set sarà invece riservato proprio al look e agli accessori e si concluderà anch'esso con il riepilogto finale. Il programma si avvale della consulenza di una truccatrice (Katia Festa) e di una esperta nel look e nella ricerca di accessori e nel riciclaggio dei materiali (Giulia Accornero)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: