le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Gulp Girl 14 ottobre: il look di Violante Placido

"Sarà l'attrice e cantante italiana Violante Placido la protagonista di 'Gulp Girl', il tutorial di Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) condotto da Benedetta Mazza, in onda mercoledì 14 ottobre alle 18.20", viene annunciato in una nota dalla tv di Stato.

"Sarà l'attrice e cantante italiana Violante Placido la protagonista di 'Gulp Girl', il tutorial di Rai Gulp (canale della Direzione Rai Ragazzi) condotto da Benedetta Mazza, in onda mercoledì 14 ottobre alle 18.20. Il programma, dedicato allo street style, al make up, al look e all'hair stylist, racconterà - mentre vengono eseguite le classiche manovre tecniche del tutorial - la storia, la vita, la carriera e i segreti della star del giorno" rende noto la tv pubblica di Stato.
"Il tutto si svolgerà in due set: quello di make up e capelli, e quello del look/accessori. Gulp Girl si avvale della consulenza di una truccatrice (Katia Festa) e di una esperta nel look e nella ricerca di accessori e nel riciclaggio dei materiali (Giulia Accornero). Tutte le puntate del programma verranno integralmente pubblicate sui canali web di RaiGulp" si rende noto in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: