le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai, Cda: illustrate relazioni semestrali audit interna e anticorruzione

"Il Consiglio di Amministrazione Rai ha ascoltato la relazione del primo semestre 2016 del responsabile dell'Audit interno Gianfranco Cariola sui principali risultati delle attività svolte", riferisce in una nota la tv pubblica.

"Il Consiglio di Amministrazione Rai riunitosi sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto ha ascoltato oggi la relazione del primo semestre 2016 del responsabile dell'Audit interno Gianfranco Cariola sui principali risultati delle attività svolte" si rivela in un comunicato dalla tv di Stato.
"La relazione ha dato conto in particolare dello stato di avanzamento delle attività di controllo e di monitoraggio svolte dall'Internal auditing, con particolare evidenza delle azioni correttive messe in atto dal management aziendale. Lo stesso Cariola, in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha illustrato successivamente la relazione semestrale 2016 segnalando le principali iniziative realizzate in materia di anticorruzione e trasparenza e le azioni migliorative adottate in linea con la normativa di riferimento" informa in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: