le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Agorà: il caos migranti e il bilancio post amministrative

"Resta altissima la tensione sul tema immigrazione dopo gli sgomberi dei migranti al confine di Ventimiglia. Intanto, mentre i partiti fanno i conti con i nuovi equilibri determinati dai risultati delle amministrative, il premier Renzi ammette che questo 'è il momento più difficile dell'intera legislatura'", si diffonde in un comunicato dalla tv di Stato.

"Resta altissima la tensione sul tema immigrazione dopo gli sgomberi dei migranti al confine di Ventimiglia. Intanto - pubblica in un comunicato la Rai -, mentre i partiti fanno i conti con i nuovi equilibri determinati dai risultati delle amministrative, il premier Renzi ammette che questo 'è il momento più difficile dell'intera legislatura'."
Si afferma in ultimo dalla tv di servizio pubblico: "Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma mercoledì 17 giugno, dalle 8.00 alle 10.00, su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Davide Faraone (Pd); Daniela Santanché (Forza Italia); Gian Marco Centinaio (Lega Nord); il sociologo Enrico Finzi; Bruno Manfellotto, editorialista de L'Espresso; Ilaria Bonaccorsi (Left); Michele Karaboue, docente presso l'Università degli Studi di Napoli."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: