le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 5: stasera in tv 22 ottobre "Kaash" al Romaeuropa Festival

"E' uno degli spettacoli più suggestivi della coreografia contemporanea internazionale, ospite di Romaeuropa Festival: il riallestimento di 'Kaash' del coreografo anglo-bengalese Akram Khan, con le scenografie dell'artista Anish Kapoor", viene illustrato in una nota la Rai.

"E' uno degli spettacoli più suggestivi della coreografia contemporanea internazionale, ospite di Romaeuropa Festival: il riallestimento di 'Kaash' del coreografo anglo-bengalese Akram Khan, con le scenografie dell'artista Anish Kapoor. Uno spettacolo che Rai Cultura propone giovedì 22 ottobre alle 21.15 su Rai 5" si rende noto dalla tv pubblica.
Viene spiegato al termine: "La Rai è partner istituzionale della 30esima edizione del Romaeuropa Festival: una collaborazione nata per sostenere e dare attenzione ai linguaggi contemporanei, dalla musica al teatro, dalla danza al nuovo circo, fino alle arti digitali. Nuove monografie e approfondimento sugli spettacoli accompagneranno gli spettatori durante il Festival, mentre la pagina web di Rai Cultura raccoglierà interviste agli artisti, backstage, photogallery e altri contenuti speciali."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# circo# danza# musica# Rai Cultura# Rai# teatro# web