le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4, stasera in tv "Dominium". Anticipazioni

"Mercoledì 24 giugmo alle 21.10 va in onda su Rai 4 un nuovo doppio appuntamento con la serie 'Dominium' ", si espone in una nota dalla tv pubblica di Stato.

La tv pubblica comunica, attraverso una nota pubblicata sul sito web istituzionale: "Mercoledì 24 giugmo alle 21.10 va in onda su Rai 4 un nuovo doppio appuntamento con la serie 'Dominium' ". "Michael prosegue l'addestramento di Alex nel deserto per combattere meglio gli angeli. Claire conferma a Alex che lei sta per sposare William per il bene della città. Intanto Clementine va segretamente in città, dove si compra un carillon e uccide la commessa, quando si rende conto che lei è un 8-ball" si continua pubblicando le anticipazioni della serie tv.
"Alex giura di trovare l'assassino ed è convinto che sia ancora all'interno delle mura cittadine. Alla festa di fidanzamento - si precisa poi -, Claire trova la sciarpa-occhio dipinto. Alex e Michael vanno al deposito dove si trova Clementina e Alex rivela un piano per eseguire uno sfratto dell'angelo che la possiede. Alex accompagna Claire per incontrare Clementina, e le dice che sua madre è viva dentro il suo corpo posseduto. Dopo un potente incantesimo dagli Apocrifi, la palla 8 lascia il corpo di Clementine."
"William rivela a suo padre che era il loro leader e più tardi William tiene una cerimonia con i suoi pochi seguaci rimasti - viene reso noto al termine -, durante la quale tortura suo padre, schiacciandogli le costole..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Rai 4# serie tv# tortura# web