le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4: stasera in tv 5 novembre nuovo episodio di "Teen Wolf"

"Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie 'Teen Wolf', in onda su Rai 4 giovedì 5 novembre alle 21.10. Il dottor Deaton viene convocato nella sua villa da un misterioso pezzo grosso giapponese per curare il suo lupo bianco malato", riportano in una nota dalla tv pubblica.

"Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie 'Teen Wolf', in onda su Rai 4 giovedì 5 novembre alle 21.10" comunica la tv pubblica attraverso quest'ultima nota. "Il dottor Deaton viene convocato nella sua villa da un misterioso pezzo grosso giapponese per curare il suo lupo bianco malato. In effetti è stato proprio il veterinario a drogarlo in precedenza con la tossina del kanima. Si scopre che il facoltoso giapponese è un boss della yakuza. Deaton si avvicina alla fontana, paralizza il giovane boss con il veleno del kanima e preleva un campione del lichene cresciuto sulla fontana del giardino il luogo dove gli Oni hanno ucciso anni prima il Nogitsune. Il muschio nel passato ha assorbito il sangue del Nogitsune ed è una pianta molto speciale: si chiama letharia vulpina e pare abbia il potere di sconfiggere il Nogitsune" si prosegue, anticipando parte della trama.
"Nel frattempo Kira sta per essere colpita in pieno da un cavo dell'alta tensione che si è staccato dal tetto dell'ospedale, riesce ad evitarlo ma il cavo cade a terra e folgora un infermiere ed Isaac, lei afferra il cavo e assorbe tutta l'energia davanti ai passanti" si continua.
"Sua madre la rimprovera per essersi rivelata 'speciale' in pubblico. Intanto Stiles rimane latitante ed Isaac non guarisce dalle lesioni dell'elettricità nonostante l'aiuto di Scott. Il giorno successivo Kira spiega a Derek la personalità e la forza del Nogitsune" si spiega al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# elettricità# energia# Rai 4# sangue