le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4 stasera in tv 3 dicembre: due nuovi episodi di "Teen wolf"

"Doppio appuntamento con la serie tv 'Teen wolf', in onda su Rai 4 giovedì 3 dicembre alle 21.10", rivela in una nota la tv pubblica.

"Doppio appuntamento con la serie tv 'Teen wolf', in onda su Rai 4 giovedì 3 dicembre alle 21.10. - pubblica in una nota la tv di Stato - Nel primo episodio mentre sono alla ricerca di Lydia (che ha lasciato un messaggio in cui dice di non cercarla), Aiden e Ethan vengono colpiti da un misterioso individuo con dei proiettili di strozzalupo, ma vengono salvati da Derek."
"Nel frattempo, a casa di Scott, Stiles viene messo alla prova dagli Oni, dimostrando di essere sé stesso e non più sotto il controllo del Nogitsune. Tuttavia il ragazzo è ancora molto debole e uccidere il Nogitsune potrebbe portare anche alla sua morte" si prosegue.
"La madre di Kira tenta di insegnare alla figlia il gioco da tavola giapponese che Stiles e il Noghitsune stavano giocando, sostenendo che il Noghitsune si basa su di esso per attuare le sue mosse. Con l'aiuto del padre però, Kira scopre che le mosse che credeva del Nogitsune sono in realtà quelle della madre, e capisce che la donna ha altro in mente" si continua.
Si segnala: "Nel secondo episodio mentre piangono la perdita di Allison, Scott e il resto del gruppo si preparano allo scontro finale. Gli Oni, sotto il controllo del Nogitsune, prendono brutalmente il controllo dell'ospedale, della stazione dello sceriffo, della scuola e della clinica veterinaria. Isaac e Chris Argent realizzano che l'argento, se rimane abbastanza a lungo nel corpo degli Oni, può ucciderli. Nel frattempo tutti quelli attaccati dai demoni, tra cui Melissa e Alan, mostrano segni di avvelenamento."
"A scuola, Scott, Kira, Stiles e Lydia si battono contro il Nogitsune, ma quando sembra che stiano per soccombere Stiles capisce che il tutto non è altro che un'illusione e riescono a liberarsi." si riferisce in conclusione del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# finale# Melissa# Rai 4# ricerca# scuola# serie tv