le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4: stasera in tv 26 novembre nuovo episodio di "Teen wolf"

"Nuovo episodio della serie 'Teen wolf', in onda su Rai 4 giovedì 26 novembre alle 21.10, dal titolo In profondità Lo sceriffo Stilinski, Chris Argent, Allison e Derek, hanno uno scontro con Stiles/Nogitsune interrotto poco dopo dall'arrivo degli Oni", viene riferito in un comunicato della tv di Stato.

"Nuovo episodio della serie 'Teen wolf' - si comunica dalla tv di Stato -, in onda su Rai 4 giovedì 26 novembre alle 21.10, dal titolo In profondità. Lo sceriffo Stilinski, Chris Argent, Allison e Derek, hanno uno scontro con Stiles/Nogitsune interrotto poco dopo dall'arrivo degli Oni. Sono costretti perciò a combattere i demoni per evitare che uccidano Stiles, che nel frattempo è scappato."
"Successivamente il ragazzo ha un incontro con la madre di Kira nello scantinato della Echo House (dove è seppellito il precedente corpo del Nogitsune) durante il quale si ferisce per far uscire dal suo corpo delle mosche con cui prende il controllo dei licantropi. Di conseguenza i lupi impazziscono: Derek cerca di uccidere Chris (il quale riesce fortunatamente a difendersi) per vendicare la strage della sua famiglia, mentre Isaac, Ethan e Aiden tentano di uccidersi a vicenda, ma vengono fermati da Kira e Allison. Nel frattempo Lydia, con l'aiuto di Aiden e grazie alle sue capacità di Banshee, trova Stiles svenuto in un parcheggio e lo porta a casa di Scott. Qui, su suggerimento di Peter, Scott, con l'uso degli artigli, entra nella testa di Stiles insieme a Lydia per tentare di risvegliarlo" si prosegue, pubblicando parte della trama.
"Intanto si tiene l'udienza per decidere la revoca dello sceriffo Stilinski, ma quest'ultimo viene aiutato dal padre di Scott, il quale gli rivela che il motivo per cui è tornato non è licenziarlo ma poter parlare con Scott, lasciando intuire un segreto di cui lo sceriffo è a conoscenza e che gli consiglia di rivelare al figlio" si riporta al termine della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# famiglia# lupi# Rai 4