le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 4: stasera in tv 12 novembre "Teen wolf"

"Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie 'Teen wolf', in onda su Rai 4 giovedì 12 novembre alle 21.10", viene riportato in una nota dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie 'Teen wolf' - pubblica in una nota la tv di Stato -, in onda su Rai 4 giovedì 12 novembre alle 21.10. Stiles si fa rinchiudere nella Eichen House, una casa per ragazzi con problemi psichici dove aveva sognato di essere rapito dal Nogitsune, e fa promettere a Scott di non farlo uscire di lì finché non saranno sicuri che sia tornato se stesso."
Viene precisato ancora, anticipando parte della trama: "In questo momento è Stiles, il nogitsune non è in lui grazie all'iniezione che gli ha fatto Deaton. Nella casa Stiles incontra Malia, la ragazza-coyote. Scott l'aveva ritrasformata in umana dopo anni di corpo animale, e lei non sa più come trasformarsi. Stiles le promette il suo aiuto in cambio di aiutarlo ad arrivare nei sotterranei. Luogo in cui aveva sognato di essere rapito. Lì trova Morell,la sua psicologa scolastica nonché sorella del veterinario Deaton, che avrebbe dovuto essere morta poiché Deucalion l'aveva uccisa."
"Scoprono che sulla schiena ha delle vene rosse, segni che solitamente compaiono dopo essere stati colpiti da un fulmine e prima spariscono, prima il Nogitsune prenderà il sopravvento su di lui quindi deve fare di tutto per rimanere sveglio perché quando dorme è più vulnerabile al suo controllo. Inizia a vederlo dappertutto" si prosegue.
"Prende le chiavi dall'unico custode che le possiede ma viene scoperto e rinchiuso, quindi sedato contro la sua volontà e rischia di essere controllato di nuovo dal Nogitsune, ma Malia riesce a svegliarlo prima che sia troppo tardi dopo aver rotto la porta della sua cella di isolamento" si continua.
Si puntalizza dunque: "Trovano un altro passaggio per i sotterranei, devono passare dove sono rinchiusi i 'veri matti'. Stiles riconosce il luogo del suo incubo e si mette con Malia a cercare informazioni tra fogli e fotografie. Scoprono che in quell'istituto i pazzi venivano torturati e anche uccisi. Malia e Stiles si baciano, e dopo fanno sesso. Mentre sono accoccolati Malia sente un rumore proveniente dalla parete del sogno di Stiles, dove c'è il segno che significa 'se stesso'. Spaccano il muro e trovano il cadavere del Nogitsune originario dentro, quello che Stiles vedeva nei suoi incubi con il viso avvolto in stracci e i denti neri e affilati. Mentre guardano il corpo cercando di capire cosa farne trovano delle vecchie foto nella tasca della giacca e Stiles pensa di conoscere uno dei personaggi fotografati. I due vengono poi sorpresi da Oliver, il compagno pazzo di stanza di Stiles, che controllato dal Nogistune dà la scossa ad entrambi e li paralizza."
Viene divulgato in ultimo nel comunicato: "Li lega con delle cinghie e minaccia di trapanare la testa di Malia davanti agli occhi di Stiles, ma questi per non farla uccidere, cede al controllo del demone addormentandosi e lo fa entrare dentro di sé. Il Nogitsune adesso ha pieno controllo su Stiles."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# denti# Rai 4# schiena# sesso