le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, stasera in tv 24 novembre Ballarò: il piano sicurezza per il Giubileo

"Dopo gli attentati multipli di Parigi del 13 novembre scorso, l'allerta terrorismo è ai massimi livelli in tutto il mondo. In vista del Giubileo a Roma da oggi è operativo un nuovo piano sicurezza che rafforza ulteriormente i controlli in città. Questi i temi della dodicesima puntata di Ballarò", pubblica in una nota la tv pubblica.

"Dopo gli attentati multipli di Parigi del 13 novembre scorso, l'allerta terrorismo è ai massimi livelli in tutto il mondo. In vista del Giubileo a Roma da oggi è operativo un nuovo piano sicurezza che rafforza ulteriormente i controlli in città. Ma oltre a fronteggiare l'emergenza terrorismo il Governo punta a chiudere il discorso sulla manovra 2016 ora in approvazione alla Camera" mette al corrente in una nota la tv pubblica.
"Questi i temi della dodicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini in onda domani martedì 24 novembre alle 21.05 su Rai 3. Tra gli ospiti della puntata, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il leader della Fiom Maurizio Landini, il vice presidente del Pd Matteo Ricci, il giornalista e scrittore Corrado Augias, il Prefetto Mario Morcone e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti" si spiega al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: