le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3: stasera in tv 2 novembre Amore Criminale

"Amore Criminale torna lunedì 2 novembre alle 21.05 su Rai3 con l'ottava puntata della nuova serie. Paola è una donna forte che si è salvata sopravvivendo a un tentativo di omicidio. Teresa è la mamma coraggio, che ha dedicato faticosamente la vita alle sue figlie e ha scoperto che una di loro era stata costretta per anni a subire violenza da parte di un amico di famiglia", si riferisce in una nota della tv pubblica.

"Amore Criminale torna lunedì 2 novembre alle 21.05 su Rai 3 con l'ottava puntata della nuova serie. Paola è una donna forte che si è salvata sopravvivendo a un tentativo di omicidio. Teresa è la mamma coraggio - illustra in un comunicato la tv di Stato -, che ha dedicato faticosamente la vita alle sue figlie, che sognava per loro un futuro migliore e che ha lottato fino all'ultimo giorno della sua vita per ottenere giustizia, dopo aver scoperto che una di loro era stata costretta per anni a subire violenza da parte di un amico di famiglia."
Si diffonde al termine della nota: "L'uomo dal carcere ha programmato il suo omicidio e l'ha fatta uccidere da due killer. Ospiti in studio dell'ottava puntata saranno l'attore Giampiero Ingrassia, che leggerà gli atti relativi all'omicidio di Teresa Buonocore e Geraldine Pagano, avvocato esperta di violenza sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi si avvale della collaborazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Ugne Henriko ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: