le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3: stasera in tv 18 novembre Criminal Minds si spinge "al di là dei confini"

"Mercoledì 18 novembre, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. Nell'episodio dal titolo 'Al di là dei confini', una famiglia in vacanza alle Barbados viene rapita", si divulga dalla tv pubblica di Stato.

"Mercoledì 18 novembre, alle 21.15, appuntamento su Rai 2 con 'Criminal Minds', la serie che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI" riferisce con una nota la tv di Stato.
"Nell'episodio dal titolo 'Al di là dei confini' - si spiega in ultimo -, una famiglia in vacanza alle Barbados viene rapita. Rossi e il resto del team affiancano Jack Garret, capo di una squadra che indaga su crimini che coinvolgono gli americani all'estero. A seguire, in 'Un posto a tavola' Hotch scopre che suo suocero soffre di Alzheimer. Intanto, la squadra è nel Maryland, dove un'ereditiera e la sua famiglia sono stati uccisi. Infine, in 'Rabbia assassina' la squadra è a Kansans City per far luce su alcuni delitti. Lì, Alex incontra il padre, ex capo della polizia in pensione, e il fratello detective."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: