le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, stasera in tv 17 novembre Ballarò: l'emergenza terrorismo

"Le stragi di stampo terroristico avvenute a Parigi nella notte tra venerdì e sabato hanno destabilizzato tutti gli equilibri geopolitici. La lotta al terrorismo torna ad essere la priorità assoluta di tutti i governi occidentali", viene riportato in una nota della tv di Stato.

"Le stragi di stampo terroristico avvenute a Parigi nella notte tra venerdì e sabato hanno destabilizzato tutti gli equilibri geopolitici. La lotta al terrorismo torna ad essere la priorità assoluta di tutti i governi occidentali" divulga in una nota la tv di Stato.
"In Italia, a pochi giorni dall'inizio del Giubileo, sale il livello di allerta. Questi i temi dell'undicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini in onda martedì 17 novembre alle 21.05 su Rai3" si prosegue.
"Tra gli ospiti - rileva di seguito la Rai -, lo scrittore Alessandro Baricco, il fondatore di Emergency Gino Strada, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e l'attore Moni Ovadia."
Si riferisce in conclusione nel comunicato: "In studio, come sempre, la giovane blogger cinese di seconda generazione Mary Pan, che farà da interfaccia con il mondo Web. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: