le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3: stasera in tv 15 settembre Ballarò con Roberto Saviano

"Sarà Roberto Saviano il protagonista dell'intervista esclusiva rilasciata a Ballarò sui temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster nei quartieri napoletani. Tanti alttri gli ospiti di Massimo Giannini, per il secondo appuntamento con il talk di approfondimento di Rai3, martedì 15 settembre, alle 21.05", spiega in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Sarà Roberto Saviano il protagonista dell'intervista esclusiva rilasciata a Ballarò sui temi legati alla nuova guerra tra bande dei baby gangster nei quartieri napoletani. Ospiti di Massimo Giannini, per il secondo appuntamento con il talk di approfondimento di Rai3, martedì 15 settembre, alle 21.05, Ernesto Carbone (Pd), Alessandro Di Battista (M5s), il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti, il Segretario Generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini, l'ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio."
"La nuova edizione di Ballarò si arricchisce con la presenza in studio di Mary Pan - si spiega al termine -, giornalista che affiancherà Massimo Giannini alimentando il dibattito con contenuti, spunti, idee e riflessioni provenienti dalla Rete. Mary Pan, classe 1985 si definisce una 'cinese nata a Roma', appartiene infatti, alla cosiddetta 'seconda generazione'. Laureata in International Marketing ha già al suo attivo esperienze giornalistiche in Tv e su numerosi blog. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: