le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 stasera in tv 14 dicembre: "L'erba dei vicini" statunitensi

"Italia e Stati Uniti si confrontano nell'ultimo appuntamento con 'L'erba dei vicini' - riporta in un comunicato la tv di Stato -, il programma condotto da Beppe Severgnini, in onda lunedì 14 dicembre alle 21.05 su Rai3", pubblicano in un comunicato dalla tv pubblica.

"Meglio farsi arrestare a Bari o a Los Angeles? Italia-USA: dove il Natale è più 'buono'? Più facile prendere un taxi a Milano o Manhattan? Sanità: servizio sanitario italiano o assicurazioni USA? Italia e Stati Uniti si confrontano nell'ultimo appuntamento con 'L'erba dei vicini' - riporta in un comunicato la tv di Stato -, il programma condotto da Beppe Severgnini, in onda lunedì 14 dicembre alle 21.05 su Rai3."
"Tra gli ospiti. lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio - riferiscono infine dalla Rai -, lo chef Carlo Cracco che si sofferma sui menù natalizi, il giornalista e conduttore tv Alessio Vinci, l'architetto Carlo Ratti e Diego Piacentini, vicepresidente di Amazon. La texana Jessica Polsky, invece, si alternerà con Beppe Severgnini, in un botta e risposta su vizi e virtù dei nostri Paesi. In collegamento da San Diego, infine, un'intervista con lo scrittore di polizieschi Don Winslow. Protagonisti, come sempre, anche il pubblico in studio e i telespettatori che dovranno votare per stabilire il vincitore del confronto ItaliaStati Uniti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: