le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3: stasera in tv 13 ottobre Ballarò: da Claudio Amendola a Graziano Delrio

"In apertura della puntata di 'Ballarò' in onda su Rai3 martedì 13 ottobre alle 21.05, Claudio Amendola, uno dei protagonisti di 'Suburra', il film diretto da Stefano Sollima, ambientato a Roma e incentrato sul rapporto tra politica e criminalità organizzata", riferiscono in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"In apertura della puntata di 'Ballarò' in onda su Rai3 martedì 13 ottobre alle 21.05 - pubblicano dalla tv pubblica di Stato -, Claudio Amendola, uno dei protagonisti di 'Suburra', il film diretto da Stefano Sollima, ambientato a Roma e incentrato sul rapporto tra politica e criminalità organizzata."
"Tra gli ospiti, il presidente del PD Matteo Orfini e l'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli per discutere sulle vicende che stanno scuotendo la Capitale. Tra i protagonisti della puntata anche il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, che siederà con Massimo Giannini al tavolo del faccia a faccia. Il dibattito in studio proseguirà con il sindaco di Firenze Dario Nardella (PD), il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il segretario Fiom Maurizio Landini. Come sempre, la giovane giornalista cinese di seconda generazione, Mary Pan, farà da interfaccia con il mondo Web" chiude infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: