le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 stasera in tv 12 dicembre a "Che fuori tempo": da Amanda Lear a Tania Cagnotto

"Cinema, sport, letteratura e musica sono alcuni dei temi affrontati, sabato 12 dicembre alle 20.10 su Rai3, a Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini", comunicano dalla tv di Stato.

"Cinema - mettono al corrente in una nota dalla tv pubblica -, sport, letteratura e musica sono alcuni dei temi affrontati, sabato 12 dicembre alle 20.10 su Rai3, a Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. In studio: pittrice – per 15 anni è stata la musa del grande Salvador Dalì – ma anche cantante – con 20 milioni di dischi venduti nel mondo – e attrice, le vite di Amanda Lear sono sicuramente molteplici, incredibili e coinvolgenti."
"Tania Cagnotto, campionessa mondiale in carica, è sicuramente la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi con 35 medagli vinte – 10 ai Mondiali e 25 agli Europei – al suo incredibile palmarès manca solo un trofeo olimpico ma Rio 2016 è alle porte. Stefano Bollani, eclettico pianista e raffinato compositore, ha da poco pubblicato il suo terzo album di inediti, Arrivano gli Alieni, di cui è, per la prima volta, autore di testi e musiche oltre a cantare in tre brani mentre il 1° dicembre è tornato in libreria con il suo quinto libro, Il monello, il guru, l'alchimista e altre storie di musicisti" prosegue la Rai.
"Gigi Marzullo, giornalista e storico conduttore dei programmi notturni di Rai1, questa sera, in prime-time, nel ruolo di critico cinematografico. Il controcanto comico della serata è affidato all'inedito trio composto da Geppi Cucciari, Nino Frassica e Fabio Volo. Il programma di Rai3 è‎ prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano" viene reso noto in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: