le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3: stasera in tv 10 novembre a Ballarò l'inchiesta Vatileaks 2

"Questa sera martedì 10 novembre alle 21.05 su Rai3 va in onda la decima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. L'inchiesta VatiLeaks torna d'attualità con l'arresto dei presunti 'corvi' e degli scandali legati allo Stato del Vaticano", riferisce con una nota la tv pubblica.

"Questa sera martedì 10 novembre alle 21.05 su Rai3 va in onda la decima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini. L'inchiesta VatiLeaks torna d'attualità con l'arresto dei presunti 'corvi' e degli scandali legati allo Stato del Vaticano" spiega in una nota la tv pubblica di Stato.
"Emiliano Fittipaldi, giornalista de L'Espresso e autore di Avarizia, che racconta i segreti del Vaticano, sarà protagonista dell'intervista faccia a faccia con Massimo Giannini. Il tema sarà affrontato anche con un'intervista a Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo" prosegue la Rai.
"I fatti dell'attualità politica, in particolare quelli legati a fisco e pensioni, saranno commentati da Paola De Micheli, Sottosegretario all'Economia, dai direttori de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e di Libero Maurizio Belpietro, e da Beppe Severgnini, editorialista del Corriere della sera e conduttore de L'erba dei vicini su Rai3" si continua.
Viene riportato in ultimo: "A seguire prenderanno parte al dibattito anche il Sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti, Stefano Fassina (Sinistra Italiana), Oscar Giannino, editorialista de Il Messaggero e conduttore di Radio 24, e Rosario Trefiletti, Presidente di Federconsumatori. In studio ritroveremo la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai ). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: