le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, stasera 1 dicembre: a Ballarò prima intervista tv a Francesca Chaouqui

"Francesca Immacolata Chaouqui sarà protagonista della prima intervista tv dall'inizio della nuova fase dell'inchiesta Vatileaks. Massimo Giannini la intervisterà in esclusiva in diretta nel corso della tredicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini in onda domani martedì 1 dicembre alle 21.05 su Rai3", annunciano in un comunicato dalla Rai.

"Francesca Immacolata Chaouqui, ex membro della Commissione referente di studio e indirizzo sull'organizzazione delle strutture economico-amministrative della Santa Sede, imputata nel processo per la fuga di documenti riservati della Santa Sede, sarà protagonista della prima intervista tv dall'inizio della nuova fase dell'inchiesta Vatileaks. Massimo Giannini la intervisterà in esclusiva in diretta nel corso della tredicesima puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini in onda domani martedì 1 dicembre alle 21.05 su Rai3" rende noto la tv di Stato.
La Rai precisa in aggiunta: "Tra gli ospiti della puntata, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega agli affari europei Sandro Gozi, il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, l'on. Anna Ascani (Pd), la senatrice Barbara Lezzi (M5s), l'economista Veronica De Romanis, l'editorialista di Repubblica Federico Rampini e Oliviero Toscani."
Nella nota della televisione pubblica dunque si legge: "All'interno di Ballarò anche un'intervista realizzata da Massimo Giannini all'ex calciatore francese Lilian Thuram, uomo simbolo dell'integrazione e della lotta al razzismo, da sempre in prima linea per i diritti delle minoranze. In studio ritroveremo la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai ). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: