le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 seconda serata oggi 12 dicembre: a Un giorno in pretura il processo Tarantini

"Continua a Un Giorno in Pretura il processo Tarantini. Nella puntata di sabato 12 dicembre lle 23.40, su Rai3, Patrizia D'Addario racconta la sua prima cena a Palazzo Grazioli e come il Presidente del Consiglio si invaghì di lei", spiegano in una nota dalla Rai.

"Continua a Un Giorno in Pretura il processo Tarantini. Gianpaolo Tarantini, un giovane imprenditore di successo della sanità pugliese viene processato nel Tribunale di Bari presieduto dal dott. Luigi Forleo per associazione a delinquere finalizzata al reclutamento, all'induzione, al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione" rende pubblico con una nota la tv pubblica di Stato.
La Rai evidenzia in aggiunta: "Insieme a lui siedono sul banco degli imputati altre sei persone, accusate a vario titolo di aver violato la legge Merlin del 1958 sulla prostituzione. Il piano di Tarantini era il seguente: cercare di entrare nell'entourage di Berlusconi organizzando delle serate con ragazze belle giovani e soprattutto compiacenti."
"Nella puntata di sabato 12 dicembre - si palesa al termine -, alle 23.40, su Rai3, Patrizia D'Addario racconta la sua prima cena a Palazzo Grazioli e come il Presidente del Consiglio si invaghì di lei, fu da lei rifiutato finché Tarantini non la convinse a ritornare a Palazzo Grazioli."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: