le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 seconda serata 5 dicembre Un Giorno in Pretura: la teste Patrizia D'Addario

"Sabato 5 dicembre alle 23.40 su Rai3 nel nuovo appuntamento con 'Un Giorno in Pretura' si continuerà ad analizzare il processo Tarantini", si riporta in una nota della tv di Stato.

"Sabato 5 dicembre alle 23.40 su Rai3 nel nuovo appuntamento con 'Un Giorno in Pretura' si continuerà ad analizzare il processo Tarantini. Gianpaolo Tarantini, un giovane imprenditore di successo della sanità pugliese viene processato nel Tribunale di Bari presieduto dal dott. Luigi Forleo per associazione a delinquere finalizzata al reclutamento, all'induzione, al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione" pubblica in un comunicato la tv di Stato.
"Insieme a lui siedono sul banco degli imputati altre sei persone - poi annota la Rai -, accusate a vario titolo di aver violato la legge Merlin del 58 sulla prostituzione. Il piano di Tarantini era il seguente: cercare di entrare nell'entourage di Berlusconi organizzando delle serate con ragazze belle e giovani, ma soprattutto compiacenti."
"In questa puntata continua la sfilata delle ragazze reclutate da Tarantini - si divulga infine nella nota -, ed entra in scena la maggiore accusatrice di questo processo, Patrizia D'Addario, una donna fragile, dal passato tragico che l'ha profondamente segnata, una donna che cerca prepotentemente un riscatto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: