le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3 sabato 19 dicembre: nuovo appuntamento con 'Il Settimanale'

"Nuovo appuntamento con 'Il Settimanale', la rubrica della redazione Rai del Friuli Venezia Giulia, in onda sabato 19 dicembre, alle 12.25 su Rai3. Si racconterà un atto concreto di solidarietà: quello degli studenti dell'istituto Marchesini di Sacile a favore dei giovani pazienti del Cro di Aviano", comunicano dalla tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento con 'Il Settimanale', la rubrica della redazione Rai del Friuli Venezia Giulia, in onda sabato 19 dicembre, alle 12.25 su Rai3. Si racconterà un atto concreto di solidarietà: quello degli studenti dell'istituto Marchesini di Sacile a favore dei giovani pazienti del Cro di Aviano" divulga in un comunicato la tv di Stato.
"Questi gli altri servizi proposti: I fatti di Parigi non hanno scoraggiato i cittadini a concedersi il piacere di viaggiare in questi giorni di festa. Il liceo Einstein di Cervignano ha ospitato un gruppo di studenti francesi. Il secolo di Boris Pahor, ospite del festival del libro a Roma. Le aste di quadri e oggetti antiquari, un settore che non conosce crisi" si prosegue.
"Vi proponiamo poi un ritratto di Bogdan Tanjevic, un giramondo del basket, e per finire un servizio sul complesso rock Il Teatro degli Orrori, che ha solidi legami con la realtà culturale del Friuli Venezia Giulia" si comunica infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: