le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, domenica 20 dicembre: il 2015 visto da Gazebo

"Il racconto di un anno nell'ultima puntata del 2015 di 'Gazebo', in onda domenica 20 dicembre, alle 23.45, su Rai3. Attraverso le immagini si ripercorreranno gli avvenimenti più importanti", viene reso noto dalla tv pubblica.

"Il racconto di un anno nell'ultima puntata del 2015 di 'Gazebo', in onda domenica 20 dicembre, alle 23.45, su Rai3. Attraverso le immagini si ripercorreranno gli avvenimenti più importanti, dagli sbarchi a Lampedusa e nelle isole greche fino al viaggio in Ungheria, dalle battaglie degli operai delle Acciaierie di Terni ai minatori dell'Alcoa in Sardegna, dagli attentati di Parigi fino al Giubileo, passando per l'Expo e tra i palazzi della politica italiana ed internazionale" illustra in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Per l'occasione ritornerà in studio il gruppo al completo capitanato da Diego Bianchi: alla genialità Marco Dambrosio-Makkox con i suoi pennarelli, al giornalismo 'espresso' Marco Damilano con il suo #spiegonedamilano, alla 'guida' del paese Mirko Matteucci in arte e a lavoro Missouri 4 e alla musica live Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo accompagnati dalla resident band" diffonde infine nella nota la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: