le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Pane Quotidiano: oggi 30 novembre ospite Ferruccio de Bortoli

"Quindici anni da direttore, di cui oltre dieci alla guida del primo quotidiano italiano. E' questo il biglietto da visita di Ferruccio de Bortoli. Con lui Concita De Gregorio proseguirà la galleria che 'Pane Quotidiano' sta dedicando ogni lunedì ai grandi giornalisti italiani", si annuncia in un comunicato dalla tv pubblica.

"Quindici anni da direttore - viene reso pubblico con un comunicato dalla Rai -, di cui oltre dieci alla guida del primo quotidiano italiano. E' questo il biglietto da visita di Ferruccio de Bortoli, già responsabile del Sole24Ore e del Corriere della Sera, da alcuni mesi presidente della casa editrice Longanesi."
"Con lui Concita De Gregorio proseguirà la galleria che 'Pane Quotidiano' sta dedicando ogni lunedì ai grandi giornalisti italiani. Insieme - illustra in ultimo la tv di Stato -, nella puntata in onda lunedì 30 novembre, alle 12.45, su Rai3, commenteranno i fatti del giorno e l'emergenza terroristica internazionale, e rileggeranno il libro scelto da Ferruccio de Bortoli come classico ancora attuale: Dei delitti e delle pene di Cesare Beccaria."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: