le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Fuori tg: il rinnovo dei contratti statali

"Mentre il Jobs Act fa sentire i primi effetti sul mondo del lavoro, si fanno sempre più difficili le trattative per il rinnovo dei contratti di 6 milioni e mezzo di lavoratori. Se ne parlerà mercoledì 14 ottobre a 'Fuori tg'", riferisce con un comunicato la Rai.

"Mentre il Jobs Act fa sentire i primi effetti sul mondo del lavoro - si fa sapere in un comunicato dalla Rai -, si fanno sempre più difficili le trattative per il rinnovo dei contratti di 6 milioni e mezzo di lavoratori. E il governo Renzi si dice pronto a intervenire per cambiare le regole, se le parti sociali non troveranno un'intesa."
Nella nota della tv di servizio pubblico concludendo si legge: "Se ne parlerà mercoledì 14 ottobre a 'Fuori tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 condotto da Maria Rosaria De Medici, in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.25, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini. Ospiti della puntata: il giornalista Walter Passerini e l'economista Pietro Garibaldi, ordinario di Economia Politica presso l'Università di Torino."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: