le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, EstOvest 15 novembre: Russia, con Putin nuova superpotenza mondiale

"'EstOvest', la rubrica televisiva della TGR dedicata all'Europa danubiana, balcanica e orientale torna domenica 15 novembre alle 11.05 su Rai3. Verrà analizzata la strategia con cui Vladimir Putin ha nuovamente ridato alla Russia il ruolo di superpotenza mondiale", si spiega in una nota della tv pubblica di Stato.

"'EstOvest' , la rubrica televisiva della Tgr dedicata all'Europa danubiana, balcanica e orientale torna domenica 15 novembre alle 11.05 su Rai3. - scrive in un comunicato la tv di Stato - Verrà analizzata la strategia con cui Vladimir Putin ha nuovamente ridato alla Russia il ruolo di superpotenza mondiale e si parlerà di come le sanzioni internazionali e le controsanzioni di Mosca hanno danneggiato pesantemente l'agricoltura italiana."
"Tappa poi a Banja Luka, nella repubblica dei serbi di Bosnia, dove i diritti civili delle minoranze nazionali non vengono rispettati, e un ritratto di Maris Oprea, ex dissidente che cerca ancora giustizia per le vittime di Ceausescu. La pagina della cultura è dedicata a Idillio, il primo film dell'orrore prodotto in Slovenia, che sta spopolando nelle sale della vicina repubblica" espone in conclusione la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: