le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Chi l'ha visto stasera 16 dicembre: si riapre il caso di Francesco Ferreri

"Nuovo appuntamento mercoledì 16 dicembre alle 21.05 su Rai3 con 'Chi l'ha visto?', il programma condotto da Federica Sciarelli. Francesco Ferreri, 13 anni scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005", viene segnalato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento mercoledì 16 dicembre alle 21.05 su Rai3 con 'Chi l'ha visto?', il programma condotto da Federica Sciarelli. Francesco Ferreri, 13 anni scompare il pomeriggio del 16 dicembre del 2005" si informa in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"Il suo corpo, due giorni dopo, viene ritrovato in una discarica con la testa fracassata. Dopo 10 anni non c'è ancora nessun colpevole. La Procura di Caltanissetta riapre il caso. Ci sono molte persone che sanno e potrebbero aiutare a fare chiarezza. Nella puntata anche le ultime novità sulla strana morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza volata dal ponte dell'autostrada in Abruzzo" prosegue la Rai.
"Aggiornamenti anche sul caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si perdono le tracce nel febbraio 2013" si espone infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: