le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 6 novembre: PIL in crescita, Mafia Capitale e paura attentati

"Si apre a Roma il maxiprocesso per Mafia Capitale, intanto la Commissione Europea conferma dati positivi per l'economia italiana per quest'anno ed il prossimo. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdi' 6 novembre dalle 8 alle 10, su Rai3", viene divulgato in un comunicato la Rai.

"Si apre a Roma il maxiprocesso per Mafia Capitale, intanto la Commissione Europea conferma dati positivi per l'economia italiana per quest'anno ed il prossimo. Si affacciano ulteriori ipotesi-bomba per l'aereo russo caduto nel Sinai e la Farnesina sconsiglia i viaggi in seguito allo stato di emergenza alle Maldive" viene spiegato in una nota dalla tv pubblica.
"Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma venerdi' 6 novembre dalle 8 alle 10, su Rai3. - si rivela - Nel corso della diretta saranno presentati i sondaggi realizzati dall'Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per Agorà."
"Ospiti di Gerardo Greco saranno: Matteo Ricci (Pd), Licia Ronzulli, (Forza Italia), Lorenzo Fontana (Lega Nord), Elisabetta Piccolotti (Sel), Nunzia Catalfo (M5S), Stefano Silvestri, (analista geo-strategico), Tommaso Cerno (giornalista), Michele Mirabella (conduttore televisivo), Andrea Mascherin- presidente CNF Consiglio Nazionale Forense. I Premi Nobel per la Pace 2015 Abdelaziz Essid e Mohamed Ben Cheick componenti del 'Quartetto per il dialogo nazionale tunisino'. Roberto Weber (Ixè)" illustra infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: