le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 4 novembre: Da Vatileaks allo scontro Governo Regioni

"L'amarezza di Papa Francesco per la fuga di notizie dal Vaticano. Intanto a Palazzo Chigi si alza la tensione intorno alla legge di stabilità. Se ne discuterà nella puntata di Agorà in onda mercoledì 4 novembre, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai 3", si segnala in un comunicato della tv pubblica.

"L'amarezza di Papa Francesco per la fuga di notizie dal Vaticano e la polemica sulle gestione delle spese della Santa Sede. Intanto a Palazzo Chigi si alza la tensione intorno alla legge di stabilità: dopo le polemiche tra le Regioni e il Governo sui tagli alla Sanità - apre con un comunicato la Rai -, anche la Corte dei conti solleva dubbi."
Nella nota la tv pubblica afferma dunque: "Se ne discuterà nella puntata di Agorà in onda mercoledì 4 novembre, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai 3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Rosa Maria Di Giorgi, Pd; Gian Marco Centinaio, Lega Nord; Guido Castelli, Forza Italia; Manuela Repetti, Gruppo Misto; Alberto Baban, presidente Piccola IndustriaConfindustria; Corrado Augias, scrittore; Carlo Bonini, La Repubblica."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: