le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 3 novembre: da Vatileaks 2 alle polemiche sulle pensioni

"In attesa dell'incontro con il premier Renzi, il nuovo commissario di Roma, Francesco Paolo Tronca, si prepara alla sfida di gestire la Capitale e il Giubileo. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 3 novembre, dalle 8.00 su Rai3", rendono pubblico in un comunicato dalla tv pubblica.

"In attesa dell'incontro con il premier Renzi, il nuovo commissario di Roma, Francesco Paolo Tronca, si prepara alla sfida di gestire la Capitale e il Giubileo. Mentre continuano le polemiche sulla legge di Stabilità e sulle misure che regolano le pensioni, il Vaticano è scosso dagli arresti eccellenti per la fuga di documenti riservati della Santa Sede" illustra la Rai in quest'ultima nota.
"Dopo la chiusura di Milano Expo 2015 - seguita la tv pubblica -, iniziano a diffondersi i primi bilanci e si apre la partita per dare un futuro al milione di metri quadrati del sito. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 3 novembre, dalle 8.00 su Rai3."
"Ospiti di Gerardo Greco: Maurizio Martina - viene divulgato in conclusione del comunicato -, ministro delle Politiche agricole; Marco Causi, ex vicesindaco di Roma; Edoardo Rixi, vice segretario federale della Lega Nord; Walter Verini (Pd); Paolo Agnelli, presidente nazionale di Confimi Industria; il giurista Nunzio Bevilacqua, esperto economico; Antonello Caporale (Il Fatto Quotidiano)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: