le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 27 ottobre: l'OMS e l'allarme cancro nei wurstel

"L'OMS lancia l'allarme sulle carni lavorate come prosciutto e hot-dog: il loro abuso è una minaccia per la salute? Se ne parlerà nella puntata di 'Agorà' in onda martedì 27 ottobre, dalle 8.00 su Rai3", si riporta in un comunicato dalla tv pubblica.

"L'innalzamento a tremila euro del tetto di spesa dei contanti previsto dalla legge di stabilità e il 'caso' della presidente dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, che nei giorni scorsi aveva denunciato la mancanza di sostegno delle agenzie fiscali da parte del governo, continuano ad agitare il dibattito politico" comunica la Rai attraverso quest'ultima nota pubblicata sul sito istituzionale.
"A Bruxelles - termina infine la tv di Stato -, dopo il vertice straordinario convocato dalla Commissione europea, viene raggiunto l'accordo sul piano operativo per frenare il flusso di profughi lungo la rotta dei Balcani verso la Germania. Intanto, l'OMS lancia l'allarme sulle carni lavorate come prosciutto e hot-dog: il loro abuso è una minaccia per la salute? Se ne parlerà nella puntata di 'Agorà' in onda martedì 27 ottobre, dalle 8.00 su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco: Alessia Morani (Pd); Stefano Candiani (Lega Nord); Raffaele Simone, docente di Linguistica all'Università Roma Tre e autore del libro 'Come la democrazia fallisce' (Garzanti); Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) e il tributarista Raffaello Lupi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: