le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 24 novembre: caccia a Salah ed emergenza Giubileo

"Il Belgio è ancora blindato e a Parigi il presidente Francois Hollande incontra il primo ministro inglese David Cameron prima del vertice per la strategia anti-ISIS. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 24 novembre dalle 8.00 alle 10.00, su Rai3", rende noto la Rai.

"Il Belgio è ancora blindato e a Parigi il presidente Francois Hollande incontra il primo ministro inglese David Cameron prima del vertice per la strategia anti-ISIS. Intanto, nel giorno del rito funebre laico per Valeria Solesin a Venezia, a Roma si discute del Piano per il Giubileo, valutando le ricadute, anche economiche, di questo momento di emergenza" evidenzia in un comunicato la tv di Stato.
"Se ne parlerà nella puntata di Agorà in programma martedì 24 novembre dalle 8.00 alle 10.00, su Rai3. Nel corso della puntata, numerosi collegamenti con i corrispondenti Rai da Parigi e Bruxelles. Ospiti di Gerardo Greco: Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega Nord), Luigi Zoja (psicanalista e saggista), Roberto Cerra (presidente Confcommercio Roma), Gianni Tonelli (segretario SAP), Andrea Purgatori (giornalista e sceneggiatore), Roberto Ciaccia (padre di Benedetta, unica vittima italiana negli attentati del 2005 a Londra)" si diffonde in conclusione della nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: