le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3, Agorà 20 ottobre: no TAV e via libera UE a legge di stabilità

"Dopo l'assoluzione del tribunale di Torino per Erri de Luca dall'accusa di istigazione a delinquere, si ricomincia a parlare della No Tav e della battaglia in Val di Susa contro la linea ferroviaria ad alta velocità. Di questi e altri argomenti si occuperà la puntata di Agorà, in onda martedì 20 ottobre, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai 3", viene annunciato in un comunicato dalla tv pubblica.

"Dopo l'assoluzione del tribunale di Torino per Erri De Luca dall'accusa di istigazione a delinquere, si ricomincia a parlare della No TAV e della battaglia in Val di Susa contro la linea ferroviaria ad alta velocità" divulga in una nota la Rai.
"Intanto dall'Europa arrivano le prime indiscrezioni sul via libera alla legge di stabilità presentata dal premier Renzi e dal ministro Padoan, che però deve superare le molte resistenze interne, anche nello stesso Partito democratico. Di questi e altri argomenti si occuperà la puntata di Agorà, in onda martedì 20 ottobre, dalle 8.00 alle 10.00 su Rai 3" prosegue la tv di Stato.
Si osserva in ultimo dalla televisione pubblica: "Ospiti di Gerardo Greco: Irene Tinagli, Pd; Osvaldo Napoli, Forza Italia; Riccardo Molinari, Lega Nord; Alessia Rotta, Pd; Veronica De Romanis, Economista; Dino Piacentini, Presidente Aniem; Enrico Finzi, Presidente Astra Ricerche; Valerio Rossi Albertini, Cnr; Riccardo Noury, Amnesty International."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: