le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai 3; Agorà 2 dicembre: da Vatileaks 2 agli occupati che non crescono

"Maxi operazione antiterrorismo tra Brescia e la Bosnia, smantellata cellula di ispirazione jihadista. Vatileaks 2 occupati che non crescono. Di questo e di altro si parlerà in diretta mercoledì 2 dicembre, dalle 8 alle 10, ad Agorà su Rai3", si informa in una nota dalla tv di Stato.

"Maxi operazione antiterrorismo tra Brescia e la Bosnia - scrive la Rai -, smantellata cellula di ispirazione jihadista che, attraverso i social network, lanciava messaggi e foto in tenuta da combattenti all'indirizzo anche di Papa Francesco."
"Vatileaks 2: cresce la polemica - illustra infine la tv pubblica -, Francesca Chaouqui, tra gli indagati, avrebbe ricattato Paolo e Silvio Berlusconi. Economia: il tasso di disoccupazione cala ai minimi dal 2012 anche se non aumenta il numero degli occupati. Di questo e di altro si parlerà in diretta mercoledì 2 dicembre, dalle 8 alle 10, ad Agorà su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, Matteo Salvini, segretario federale Lega Nord, Tiziano Treu, giuslavorista, Massimo Blasoni, Centro Studi Impresa Lavoro, Bruno Manfellotto, L'Espresso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: